menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'assessore Cristina Longhi, 53 anni (foto: Facebook)

L'assessore Cristina Longhi, 53 anni (foto: Facebook)

Vinta dalla malattia a soli 53 anni: muore assessore comunale, mamma di due figlie

Si è spenta nei giorni scorsi dopo aver lottato come una leonessa contro quel male incurabile che le avevano diagnosticato. Martedì, alle 16, il funerale

"Ha perso la sua battaglia contro il male che combatteva da tanti anni", a darne la notizia è il sindaco di Piovene Rocchette Erminio Masero con un post ricordo della stimata collaboratrice Cristina Longhi, assessore con deleghe al Sociale, lavoro, famiglia e istruzione, morta nei giorni scorsi all'età di 53 anni.

"È stato un onore per me e per i miei collaboratori lavorare con lei - sottolinea il primo cittadino - ci ha insegnato cosa significa non mollare mai, cosa significa amare la vita, cosa significa affrontarla col sorriso sulle labbra. Siamo vicini al suo adorato Franco, alle amatissime figlie Giorgia e Giada, a mamma Adriana e papà Gianni, a loro va il nostro abbraccio e il nostro affetto. Ciao Cristina ti vogliamo bene!"

La notizia della sua scomparsa ha fatto presto il giro della rete. Tantissimi sono infatti i messaggi di cordoglio lasciati sulle bacheche Facebook, dalla figlia Giorgia: "Non ho mai conosciuto una donna forte come te mamma! Hai lottato, lottato tanto fino all'ultimo come una leonessa!", ai genitori e tanti amici affranti dal dolore per la sua scomparsa.

L'ultimo saluto a Cristina sarà dato martedì, alle 16, nella chiesa arcipretale Santo Stefano di Piovene Rocchette. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, i piani per un nuovo lockdown nazionale

social

Tutti pazzi per il Poke, il piatto più amato dai vicentini

Attualità

Nuovo Dpcm nel week end e il rischio lockdown

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VicenzaToday è in caricamento