rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Attualità Schio

Mistero, due asinelli escono per ben due volte dal recinto chiuso e si fanno il giro della città

I vigili del fuoco hanno recuperato gli animali la prima volta. Galvanizzati dalla gita, verso mezzogiorno gli asinelli sono di nuovo riusciti a uscire per un altra passeggiata

Due asinelli a passeggio domenicale alla scoperta della città di Schio, sono stati recuperati per ben due volte e messi in sicurezza dai vigili del fuoco. I due animali, mamma e figlio, sono ospiti di una cooperativa e vengono utilizzati a scopo didattico per i bambini delle scuole.

Questa mattina i due animali sono riusciti a uscire dal recinto che li ospita e si sono fatti un giro fino all’ex ospedale De Lellis, dove i vigili del fuoco li hanno recuperati per poi consegnarli alle signore che gestiscono i due asinelli. Probabilmente galvanizzati dalla citta mattutina, verso mezzogiorno sono di nuovo riusciti a uscire dal recinto per un altro giro.

WhatsApp Image 2021-10-03 at 15.52.06 (1)-2

Dopo una passeggiata di due chilometri hanno raggiunto Piazza Almerico tra la curiosità e lo stupore dei passanti. I due animali estremamente docili e collaborativi sono stati di nuovo presi in custodia dai vigili del fuoco e riconsegnati alle conduttrici, le quali ora guarderanno a vista gli asini per capire come fanno a uscire dal cortile perfettamente recintato dove vengono ospitati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mistero, due asinelli escono per ben due volte dal recinto chiuso e si fanno il giro della città

VicenzaToday è in caricamento