rotate-mobile
Domenica, 26 Giugno 2022
Attualità Dueville

Miss suocera 2022, il titolo va alla vicentina Barbara Pellizzari

La mamma e nonna di Dueville, si è aggiudicata la 28^ edizione del concorso nazionale di bellezza e simpatia

A conclusione di un’accesa finalissima, che si è tenuta nella località turistica di Bellaria Igea Marina (Riviera Romagnola), la vicentina Barbara Pellizzari, 53 anni, broker di assicurazione, di Dueville, mamma di Nicole e Lorenzo, di 21 e 13 anni e suocera di Giovanni, ha vinto la 28esima edizione del concorso nazionale di bellezza e simpatia “Miss suocera 2022”, ideato da Paolo Teti della Te.Ma Spettacoli (ideatore e Patron anche del concorso “Miss Mamma Italiana”).

Oltre alla classica passerella in abito elegante, la neo “Miss Suocera”, ha parlato di sé e di come trascorre le sue giornate destreggiandosi tra il lavoro e la famiglia e del suo hobby, che ha proposto anche come “prova di abilità”, infatti, Barbara si è esibita in una coreografia di ballo, che, unita alla sua simpatia ed alla sua eleganza, le è valso il titolo di “Miss Suocera 2022”.

Tutte le signore suocere premiate saranno protagoniste del Calendario “Miss Suocera 2023”, il primo calendario dedicato alla figura della suocera, giunto alla sua 6^ edizione.

L’evento, organizzato da Fondazione Verdeblu e Patrocinato dal Comune di Bellaria Igea Marina, è stato presentato da Paolo Teti e da Barbara Semeraro “Miss Mamma Italiana Sponsor Top 2016”. Madrine d’Onore le Mamme Miss vincitrici del concorso “Miss Mamma Italiana”. Ospite il comico Francesco Damiano.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss suocera 2022, il titolo va alla vicentina Barbara Pellizzari

VicenzaToday è in caricamento