rotate-mobile
Attualità San Pio X / Viale della Pace

Cantieri in città, restringimenti in viale della Pace e in viale Trieste

Da venerdì 23 luglio a lunedì 26 luglio sono previste modifiche alla circolazione stradale, con possibili rallentamenti

In viale della Pace la carreggiata verrà temporaneamente ristretta in prossimità dell'intersezione con via Pittoni. Verranno istituiti quindi la direzione obbligatoria a destra per i veicoli in uscita da via Pittoni e il transito a senso unico alternato su viale della Pace. I lavori, eseguiti da Servizi a rete, partiranno venerdì 23 luglio e termineranno non oltre lunedì 26 luglio.

Nel periodo compreso tra lunedì 26 luglio e il 31 agosto saranno interessati da lavori anche viale Trieste, in prossimità delle laterali via Prospero Alpino e via Nievo; viale Fiume, via Gagliardotti, via Prospero Alpino, via Parenzo, via Nievo, via Bonioli, e via Sandri.

Nei tratti di viale Trieste e viale Fiume interessati dai lavori è garantito comunque il doppio senso di circolazione, così come il transito nella rotatoria tra i due viali. Verrà ridotta la sosta laterale e chiuse le corsie ciclabile nei tratti interessati progressivamente dai lavori.

In via Gagliardotti, Prospero Alpino, Parenzo, Nievo, Bonoli e Sandri sarà comunque garantita l’ordinaria viabilità, con restringimenti puntuali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantieri in città, restringimenti in viale della Pace e in viale Trieste

VicenzaToday è in caricamento