rotate-mobile
Attualità

Stadio Menti, installate 5.600 nuove sedute

L'intervento si era reso necessario per consentire al Lane di continuare a gareggiare in serie B

Si sono conclusi entro il termine previsto del primo febbraio i lavori allo Stadio Menti per l’installazione di circa 5.600 sedute nelle gradinate nord e sud. I colori scelti per i nuovi sedili sono il bianco e rosso, disposti nelle curve in modo tale da realizzare in quella sud il numero 1902, anno di fondazione della squadra vicentina, e in quella nord la lettera “R”, simbolo del Lanerossi. 

“Abbiamo rispettato le tempistiche che ci eravamo dati insieme alla società – commenta il vicesindaco e assessore allo sport e ai lavori pubblici Matteo Celebron - con l’obiettivo di consegnare uno stadio sempre più sicuro e che soprattutto permetta alla squadra di continuare il suo percorso nel campionato cadetto”. 

I nuovi seggiolini, fissati ai gradoni, numerati e separati, rispettano le normative previste dalla Federazione. L’intervento, dal costo complessivo di 250mila euro, si era reso necessario per consentire al L.R. Vicenza di continuare a gareggiare in serie B. La normativa della Lega Calcio prevede infatti l’obbligo di avere i posti numerati con seduta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stadio Menti, installate 5.600 nuove sedute

VicenzaToday è in caricamento