rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità San Paolo / Viale Jacopo dal Verme

Lavori in corso, al via la posa della nuova condotta di gas metano

Il transito su viale dal Verme e via Lamarmora sarà consentito seppur con un restringimento temporaneo della carreggiata. Il completamento dell'opera è previsto per il 5 settembre

Da martedì 18 agosto in viale dal Verme, nel tratto compreso tra via del Quadrilatero e via Lamarmora, e in via Lamarmora, da via Peschiera a viale dal Verme, prenderanno il via i lavori per la posa di una nuova condotta di gas metano a cura di Aim Servizi a Rete.

Per consentire l'intervento, per circa dieci giorni, è previsto il restringimento temporaneo di viale dal Verme, da via del Quadrilatero a via Lamarmora, garantendo il doppio senso di marcia; i veicoli che percorrono viale dal Verme, provenendo da viale Diaz verso viale Cricoli, non potranno svoltare a sinistra su viale Sant’Antonino.

Nei successivi cinque giorni il cantiere si sposterà in via La Marmora che verrà chiusa temporaneamente al traffico, nel tratto da via Peschiera a viale dal Verme, garantendo il transito solo a frontisti e pedoni; i veicoli che percorrono viale dal Verme, nella direzione da viale Diaz verso vialeCricoli, avranno l’obbligo di proseguire diritto. I lavori saranno conclusi entro il 5 settembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in corso, al via la posa della nuova condotta di gas metano

VicenzaToday è in caricamento