Guida Michelin, diretta streaming su ilPiacenza per conoscere le nuove stelle

Presentazione Guida Michelin 2020 Diretta live streaming da Piacenza In esclusiva locale lo streaming live dell'evento a Teatro Municipale, riservato alla stampa nazionale e internazionale, per scoprire i nuovi chef e ristoranti stellati del 2020

E' arrivato il grande giorno. Dalle 11 di mercoledì 6 novembre il Teatro Municipale di Piacenza ospiterà la 65esima edizione della Guida Michelin che svelerà ristoranti e chef stellati del territorio italiano. Un appuntamento molto atteso e rigorosamente riservato alla stampa qualificata, agli chef invitati e agli addetti ai lavori.

L'evento, che si intitola "Star Revelation Guida Rossa Michelin 2020", sarà visibile in diretta streaming, in esclusiva, su ilPiacenza.it. Un grandissimo onore per la testata giornalistica, e per tutto il Gruppo Editoriale Citynews, e un prestigioso riconoscimento all'autorevolezza che la testata digitale ha acquisito negli anni.

Per scoprire se ristoranti e chef del territorio vicentino conquisteranno le agognate “tre stelle” Michelin non resta dunque che seguire il live dell'evento a questo link.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Malore dopo il lavoro: muore barista 46enne

  • La Putana, storia del dolce tipico vicentino

  • Papà di due bimbi muore all'età di 42 anni, dolore e rabbia sui social: "Ciao Japo"

  • Frontale tra due auto, tre feriti: gravissimo un anziano 

  • Grande fratello vip, le confessioni di Paola Di Benedetto sul fidanzato Federico Rossi

  • Centro massaggi a luci rosse: blitz della GdF

Torna su
VicenzaToday è in caricamento