rotate-mobile
Attualità

Grande fratello Vip, l'ex Madre natura si racconta: "La mia storia con Fede è iniziata sui social"

E' stato grazie ad Instagram che la modella e influencer vicentina ha contattato il cantante modenese con il quale fa coppia fissa da qualche tempo. Sono queste le confessioni che arrivano dalla casa più spiata d'Italia dove è "reclusa" Paola Di Benedetto

Il primo mese all'interno della casa del Grande Fratello è passato pressocchè indenne per Paola Di Benedetto. Nessuna nomination, qualche episodio negativo legato alle frasi sessiste di Salvo Veneziano (poi squalificato) e delle parole poco carine di Antonio Zequila (concorrente contro il quale si è scagliato il fidanzato) ha legato con la maggior parte dei concorrenti con i quali si racconta spesso: il centro delle sue conversazioni è spesso Federico Rossi, il cantante modenese del duo Benji e Fede con cui sta insieme da un anno e mezzo ormai.

Durante una conversazione con Barbara Alberti e Aristide Malnati, la giovane influencer ha raccontato come è nata la sua storia d'amore: "Stavo andando a fare un evento nelle Marche, un'estate di due anni fa, e allora sentivo alla radio una canzone che aveva fatto lui che andava moltissimo, solo che non sapevo loro chi fossero come cantanti e allora sono andata a cercarli su internet e ho visto che erano Benji e Fede, in due. “Chi è quello che canta?” Perché sono in due, uno che suona la chitarra e uno che canta. Allora son andata a cercarlo su Instagram. Sai che c’è la foto profilo? Ho detto: “Ma io questo ragazzo l’ho già visto…“. E mi ricordavo che lui in precedenza mi aveva già scritto un messaggio, solo che nella chat era sparito, non lo vedevo più. Allora, gli ho scritto io un messaggio perché non mi faccio troppi problemi. Se capita quella volta che qualcuno mi piace io mi butto: non me ne frega niente. Gli ho detto: “E’ da tutto il giorno che mi tenete compagnia in macchina con le vostre canzoni, come stai“. Mi ha risposto subito: “Spero di esser stato un buon compagno di viaggio… comunque piacere sono Federico…“.

Da quel giorno i due hanno iniziato a sentirsi e a vedersi sempre di più cercando di far coincidere i loro impegni: "Da lì a poco lui doveva cominciare le prove per il tour estivo e le prove le faceva in uno studio a Milano vicino a casa mia - racconta la modella vicentina - Uniamo le due cose: incontriamoci. Prima uscita, seconda uscita, terza uscita, fino a quando – tra l’altro questa cosa mi fa molto ridere perché vedi i destini che si incrociano – ero a Cortina al “Chi summer tour” che lo organizzava Alfonso. Alfonso mi prende e mi fa: “ Ti volevo dire che ho delle foto tue con Federico di Benji e Fede e usciranno tra poco“. Noi non avevamo ancora detto niente perché comunque sia sai vuoi essere anche un minimo sicuro poi lui comunque sia ha un seguito di ragazze molto giovani che sono molto affezionate, quindi sai uno ci pensa bene: vuoi essere sicuro. Niente, lui pubblica queste foto e succede il finimondo. E’ stato mediaticamente una cosa proprio fortissima. Tant’è che poi noi siamo andati a Santorini per quattro/cinque giorni. Eh niente da lì stiamo insieme da un anno e mezzo, che non è tanto però non è neanche poco considerato comunque l’età che abbiamo, considerato che siamo sempre in giro. Siamo bravi proprio anche a coordinarci con la vita di tutti i giorni. Quando io posso vado a Modena, quando lui può mi raggiunge a Milano, poi quando possiamo andiamo via".

Non solo, l’influencer ha confessato alla Alberti l'idea di andare a vivere insieme: "Prima di entrare qua ne parlavamo e sarebbe carino dopo questa esperienza prendere un appartamento dove abitare insieme su a Milano. Anche perché comunque lui è sempre lì per lavoro, io ho la mia casa in affitto ma è piccola. E’ una casina di 50 metri quadrati in due ci stiamo stretti: è un appoggio dove butto le valigie, giusto per avere un tetto. E abbiam detto: perché no?!. Dividiamo l’affitto che è sempre meglio e proviamo a farlo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande fratello Vip, l'ex Madre natura si racconta: "La mia storia con Fede è iniziata sui social"

VicenzaToday è in caricamento