Martedì, 16 Luglio 2024
Attualità Stadio / Viale Giangiorgio Trissino

Eurojackpot, maxi vincita in città

La giocata vincente è stata effettuata nel punto vendita Sisal Bar Tabacchi Migliore

L’estrazione 55 di martedì 9 luglio di Eurojackpot ha baciato anche l’Italia grazie a 1 vincita 5+0 da 407.663,60 euro. La vincita è stata realizzata a Vicenza (VI) presso il punto vendita Sisal Bar Tabacchi Migliore situato in Via Trissino, Nsc. La combinazione vincente è stata: 5 – 14 – 25 – 26 – 44  + Euronumeri 8 - 10.

Nella stessa serata è stato assegnato il Jackpot da oltre 98 milioni di euro in Germania.

Il Jackpot in palio nella prossima estrazione venerdì 12 luglio sarà di 10 milioni di euro.

Come si gioca

Giocare a Eurojackpot è davvero semplice: basta scegliere almeno 5 numeri su 50 e almeno 2 Euronumeri su 12. La giocata minima resta di 2 euro, pari ad una combinazione.

Chi indovinerà la combinazione di 5 numeri + 2 Euronumeri si aggiudicherà il Jackpot sempre milionario che corre veloce da 10 fino a 120 milioni di euro.

Ogni giocatore ha a disposizione 12 categorie di vincita, dalla 5+2 alla 2+1, tutte con premi più ricchi; la probabilità di vincere almeno un premio è di 1 su 32 (considerando tutte le categorie).

L’estrazione è ogni martedì e venerdì alle 20. È possibile giocare a Eurojackpot tutti i giorni, sia presso i punti vendita della rete Sisal, capillarmente distribuiti su tutto il territorio nazionale, sia online sui siti autorizzati all’indirizzo www.eurojackpot.it che dalla App ufficiale Eurojackpot.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eurojackpot, maxi vincita in città
VicenzaToday è in caricamento