Caso Donazzan, il commento di Zaia: «L'assessore quanto meno si deve scusare»
Interpellato sulla faccenda di "Faccetta nera" cantata in diretta alla trasmissione "La Zanzara" e sulle successive richieste di dimissioni dell'assessore, il presidente della Regione Veneto ha commentato il fatto
Dimissioni dell'assessore all'istruzione? «Prendo atto di queste richieste, ne ho tutti i giorni». Una risposta, quella di Luca Zaia, che in qualche maniera chiude le porte alla richiesta dell'opposizione del ritiro delle deleghe a Elena Donazzan. Dai banchi del consiglio regionale e da una parte del mondo politico e civile si erano levati gli strali contro l'esponente di Fdi dopo che alla trasmissione "La Zanzara", incalzata dai conduttori, ha intonato l'inno fascista "Faccetta Nera".
«Non l'ho sentita, ho letto solo qualche agenzia. so che che ha partecipato a una trasmissione che fa satira cantando una canzone che riprende un periodo buio della nostra storia - ha commentato Zaia - dico che l'assessore si deve scusare quanto meno, penso che da parte sua siano doverose le scuse»
In Evidenza
-
Le nuove regole di whatsapp 2021: chi non le accetta è fuori
-
Il grande freddo: gennaio 1985 la nevicata del secolo
-
Franco Picco alla Dakar 2021: è leggenda
-
Franco Picco alla Dakar: la zampata finale del leone