rotate-mobile
Attualità Romano d'Ezzelino

Una veglia di speranza per Angelo Zen

Anche il sindaco di Romano d'Ezzelino parteciperà al momento di raccoglimento in programma per stasera, giovedì 9 febbraio, nella chiesa parrocchiale di Maerne, nel Veneziano

Una veglia di speranza per Angelo Zen. Come riporta Veneziatoday, la comunità di Maerne (Venezia), alle 18.30 di oggi, si riunirà in un momento di raccolta nella chiesa parrocchiale, alla presenza delle autorità locali e di Simone Bontorin, sindaco di Romano d'Ezzelino, comune nel quale per oltre un ventennio ha risieduto l'imprenditore 60enne disperso nel terremoto in Turchia.

Non è escluso che alla veglia partecipino anche i familiari di Zen: «Sono in contatto con la moglie, - ha spiegato il sindaco di Martellago, Andrea Saccarola - mi ha riferito che valuterà nelle prossime ore se essere presente o meno». Alla veglia sarà letto anche un messaggio di conforto del presidente del Veneto, Luca Zaia, che per altri impegni non potrà essere presente.

Da domenica i familiari non hanno notizie del proprio caro, nella lista dei dispersi del terremoto in Turchia. «Non abbiamo purtroppo alcuna novità, - ha riferito il primo cittadino - ma la Regione è in costante contatto con la Farnesina».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una veglia di speranza per Angelo Zen

VicenzaToday è in caricamento