menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Asiago Hockey, contagi da covid nella squadra: sospese tutte le attività

La comunicazione è arrivata nella giornata di domenica dalla stessa società. Sarebbero una decina i tamponi risultati positivi. In forse il calendario del campionato

Secondo indiscrezioni sarebbero 10 i giocatori dell'Asiago Hockey positivi al covid. Il numero esatto non è stato comunicato ma la notizia che il contagio ha colpito la squadra è stata confermata dalla stessa società con una nota.

«L’Asiago Hockey 1935 comunica che alcuni componenti della squadra sono risultati positivi al Covid-19, nonostante tutte le precauzioni, le cautele e le linee di condotta più restrittive già adottate», si legge in una nota che specifica: «Tutti i giocatori stanno bene, sono stati isolati, stanno seguendo i programmi previsti per l’evenienza e concordati con l’AULSS 7 Dip. Prev. e vengono regolarmente controllati dallo staff medico della società. Nei prossimi giorni verranno svolti altri test da tutta la squadra e verranno via via decisi i prossimi passi»

I risultati dei tamponi sono stati comunicati sabato sera in tarda serata. La società ha sospeso in via temporanea e cautelativa gli allenamenti e le attività di preparazione. Con tutta probabilità le prime partite del campionato verranno riprogrammate.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Madame, la giovane di Creazzo stasera al Festival di Sanremo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Loison tra le “100 Eccellenze italiane 2021” di Forbes

  • Attualità

    Yale Stock Trading Game, un bassanese sul podio

Torna su

Canali

VicenzaToday è in caricamento