menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, situazione stabile in Veneto: ricoveri ancora in calo

I dati del bollettino di Azienda Zero sull'epidemia da Covid-19 aggiornati a sabato 13 febbraio

Rispetto alla mattinata di sabato si contano 239 nuovi casi in Veneto di cui 61 nel Vicentino. Gli attualmente positivi scendono ulteriormente a 24.765. Ulteriore calo dei positivi ricoverati in ospadale: -7 in area non critica, 935 totali e 112 in Terapia intensiva +1. I decessi delle ultime ore sono 6.

Bollettino ore 17 13 febbraio

Il secondo weekend "giallo" del Veneto si apre con dati stabili per quanto riguarda l'andamento della curva epidemiologica da Covid-19. Il bollettino di sabato 13 febbraio delle ore 8 mostra infatti un lieve aumento dei contagi ma ancora una decrescita dei ricoveri negli ospedali. 

Bollettino ore 8 del 13 febbraio

Rispetto all'ultimo report, quello delle ore 17 di venerdì, sono 476 in più le persone risultate positive al tampone in Veneto e 299 i guariti, per un totale di 24929 attualmente contagiati, +175 rispetto a ieri. Migliora ulteriolmente la situazione nei reparti dei nosocomi della regione con 1443 (-24) ricoverati in area non critica e 149 (-8) in terapia intensiva. Due i decessi nelle ultime 24 ore, nessuno dei quali nel Vicentino.

La situazione nella provincia berica è di 66 nuovi contagi, per un totale di 6128 attualmente positivi, +18 rispetto all'ultimo bollettino. I ricoverati sono invece 155, 11 dei quali in terapia intensiva, con la variazione su venerdì sera di -1 in area non critica. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La montagna frana: addio alla guglia Corno

Attualità

Covid-19, contagiata una operatrice sanitaria già vaccinata

social

La Barricata sul Costo è in vendita

Ultime di Oggi
  • Attualità

    La montagna frana: addio alla guglia Corno

  • Attualità

    Coronavirus, diminuiscono i ricoveri ma ancora decessi in Veneto

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VicenzaToday è in caricamento