menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il punto tamponi in Fiera a Vicenza

Il punto tamponi in Fiera a Vicenza

Coronavirus, curva ancora in diminuzione in Veneto: i report di sabato

I bollettini della Regione sull'andamento dell'epidemia da Covid 19, con i dati aggiornati al 16 gennaio

Rispetto alla mattinata di sabato si contano altri 236 nuovi casi di contagio da Covid-19 (45 nel Vicentino). Gli attualmente positivi scendono a 72.100. Per quanto riguarda i ricoveri, alle 17 di sabato si contano 2.321 positivi in area non critica (+4) e 338 in Terapia intensiva. Nessun decesso nelle ultime ore.

Bollettino ore 17

Continua la discesa della curva epidemiologica in Veneto. I dati del bollettino delle ore 8 di sabato 16 gennaio mostrano un calo degli attualmente positivi, ricoveri stabili e fortunatamente nessun decesso nelle ultime  ore. 

Bollettino ore 8

Il report di oggi, a causa dell'"errore informatico" segnalato ieri da Luca Zaia, prende in considerazioni le variazioni rispetto variazioni rispetto alle ore  21 di venerdì. In rapporto a questo parametro la situazione relativa alla pandemia da Covid-19 in regione, oggi si presenta con -307 attualmente positivi nella giornata, per un totale di 72.371 persone che hanno contratto l'infezione. I tamponi positivi nelle ultime ore sono stati 231 metre ci sono altri 4 ricoveri in terapia intensiva, per un totale di 357 ricoverati in area critica, e un dimesso in più in area non critica, per un totale di 2.733 pazienti. Nessun decesso.

Nel Vicentino sono invece 17 in più i contagiagi nello stesso periodo di tempo, per un totale di 11.310 attualmente positivi (307 in meno rispetto a ieri). Nessun nuovo ricovero: in area non critica restano 332 pazienti e 37 in terapia intensiva. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Come sanificare il divano e farlo tornare nuovo

social

Enego: famiglia di orsi al Rifugio Valmaron

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Yale Stock Trading Game, un bassanese sul podio

  • social

    Primo assaggio di primavera e primi bagnanti al Livelon

Torna su

Canali

VicenzaToday è in caricamento