menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di Mauro Pozzer

Foto di Mauro Pozzer

Covid 19, più di 32mila attualmente positivi in Veneto: 22 i decessi nelle ultime ore

La curva della seconda ondata di coronavirus in regione, con i bollettini aggiornati di lunedì

Rispetto alla mattina di lunedì si contano altri 830 positivi dei quali 153 sono stati rilevati sul territorio Vicentino. Gli attualmente positivi salgono dunque a 32.933. Diciassette sono invece i decessi, per un totale di 2.444. Importante anche il numero dei nuovi ricoveri +76 i positivi in area non critica (949 totali) e +2 in Terapia intensiva (138 totali).

BOLLETTINO ORE 17

Sono arrivati a 32933 gli attualmente positivi in Veneto, con la curva ancora in importante aumento, secondo il bollettino delle ore 8 della Regione. I nuovi contagiati, in variazione rispetto alle 17 di domenica sono infatti +892. In aumento anche gli ospedalizzati. Altri 18 nelle ultime ore ma di questo solo 3 in terapia intensiva, a sottolineare l'andamento lento della curva delle degenze in fase critica molto. Purtoppo l'infezione da Covid-19 continua a fare vittime. Sono infatti altri 5 i decessi avvenuti nel corso della notte. Sono 15.743 (-1.525) i soggetti in isolamento domicilare in Veneto. Una curva altalenante ma in discesa da 4 giorni. Come si vede dal grafico, il picco in un mese è stato raggiunto il 30 ottobre, con più di 20mila isolamenti. 

BOLLETTINO ORE 8

Cattura-29-15

Nel Vicentino sono +78 i nuovi contagi, che portano il totale degli attualmente positivi a 6198. Negli ospedali (Santorso, Bassano, Noventa, Vicenza, Valdagno) sono ricoverati 152 pazienti in area non critica, mentre le terapie intensive sono occupate da 20 persone. In isolamento domiciliare si trovano 2.561 vicentini,1.661 dei quali positi. Di loro, 588 presentavano sintomi all'ultimo contatto telefonico. Nell'ultima settimana, nella sola Ulss 8, ci sono stati 6 decessi. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

La pasta in bianco fa ingrassare? Scopri la verità

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Yale Stock Trading Game, un bassanese sul podio

  • social

    Primo assaggio di primavera e primi bagnanti al Livelon

Torna su

Canali

VicenzaToday è in caricamento