Attualità

Coronavirus, screening gratuito e volontario per i componenti dei seggi

Nel territorio dell’Ulss 7 Pedemontana si terrà venerdì 18 e sabato 19 settembre, in 5 sedi. Sarà utilizzato il tampone Rapido, che consente di conoscere il risultato in pochi minuti

In conformità con le direttive regionali, lo screening sarà completamente gratuito e su base volontaria. L’accesso sarà diretto, dunque senza prenotazione: basterà presentarsi dalle 7 alle 13 in uno qualsiasi dei 5 ambulatori per i tamponi ad accesso diretto già attivati nel territorio, presso l’ospedale di Bassano, a Marostica nel Centro S.S. “Prospero Alpino”, all’ospedale di Santorso, a Schio presso la Casa della Salute e infine all’ospedale di Asiago.

Per l’occasione sarà utilizzato il Tampone Rapido, che come noto consente di conoscere il risultato già in pochi minuti.

I cittadini interessati dovranno recarsi presso la sede prescelta con documento di identità, tessera sanitaria e documentazione che attesti la condizione di componente di seggio. Naturalmente, eventuali tamponi rapidi con esito positivo saranno immediatamente presi in carico dal Nucleo Covid del Dipartimento di Prevenzione.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, screening gratuito e volontario per i componenti dei seggi

VicenzaToday è in caricamento