rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Attualità

Coronavirus, punti tampone: nell'Ulss 7 arriva l'Esercito

I militari saranno di supporto presso il centro test dedicato alle scuole, ma con possibilità di spostarsi ove le esigenze lo ritenessero più opportuno

Inizia oggi, martedì 18 gennaio, l'intervento di supporto ai punti tampone dell'Ulss 7 da parte dell'Esercito Italiano. Presso il punto tamponi dedicato alle scuole, situato a Marostica (ma con possibilità di spostarsi ove le esigenze lo ritenessero più opportuno), saranno presenti un ufficiale medico, un infermiere ed un moviere (addetto alla logistica) del 4 Reggimento Alpini Paracadutisti "Ranger" del Comando Forze Speciali dell'Esercito Italiano.

A renderlo noto, con un post su Facebook, il direttore generale Carlo Bramezza, che ha commentato: "Si tratta di un aiuto importante per le nostre attività perchè l'impegno nel monitorare gli studenti ed il personale scolastico è elevatissimo, considerata la grande diffusione del virus. Il contributo dell'Esercito Italiano permetterà di mantenere il più possibile la formazione in presenza dei nostri ragazzi nelle classi e di contenere la diffusione del virus nelle scuole. A loro ho espresso il sentito ringraziamento da parte di tutta l'Azienda Ulss7 - Pedemontana".

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, punti tampone: nell'Ulss 7 arriva l'Esercito

VicenzaToday è in caricamento