rotate-mobile
Venerdì, 3 Febbraio 2023
Attualità

Pausa sospesa per gli angeli dell'emergenza Covid-19: l'iniziativa pro sanitari del San Bortolo

Il loro lavoro li porta ad essere in prima linea in un momento davvero difficile per tutti. Sono i medici e gli operatori sanitari che ogni giorno fanno del loro meglio per dare una speranza ai pazienti che in questi giorni riempiono le stanze degli ospedali

Una pizza, piuttosto che un hamburger o un piatto di polpette. Piccoli gesti da parte di alcuni esercizi commerciali di Vicenza che permettono al personale medico dell'ospedale San Bortolo di concedersi una pausa pranzo in un momento di emergenza continua dovuta al contagio da Covid-19.

Ecco che il personale medico, infermieristico e ausiliario, del nosocomio cittadino ha dato mandato di creare una pagina Facebook: PausaSospesa Pro Medici Infermieri e Operatori Ospedale S. Bortolo Vicenza che potesse metterli in contatto con quanti, in questi giorni, si stanno prodigando per poter far sentire loro, il calore e la vicinanza dei loro concittadini.

Un'idea di Monica Trevisan e Monica Todescato e con la collaborazione di Francesca Trivellato, che coordina, nominata, tutta la parte operativa, all'interno dell'Ospedale, di questa iniziativa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pausa sospesa per gli angeli dell'emergenza Covid-19: l'iniziativa pro sanitari del San Bortolo

VicenzaToday è in caricamento