menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La chiesa di Giavenale

La chiesa di Giavenale

Covid, parrocco contatto di un positivo: chiesa chiusa e domenica niente messa

Per don Gaetano è scattata la quarantena preventiva. La parrocchia ha comunicato con un post su Facebook la sospensione delle attività per la settimana in corso

Quarantena preventiva per don Gaetano Santagiuliana, parrocco di Giavenale di Schio, contatto di una persona risultata positiva al Covid-19. Precauzione presa prima di effettuare il tampone. Il don da qualche giorno è stato infatti posto in isolamento e di conseguenza la chiesa parrocchiale Santa Maria delle Grazie è stata chiusa o meglio, questa la decisione presa e comunicata con un post pubblicato sulla pagina social dedicata alle attività parrocchiali, nella giornata di lunedì.

Schermata 2020-11-10 alle 11.58.24-2

A conferma della situazione le parole del primo cittadino di Schio Valter Orsi: "Per il parroco è scattato il protocollo della quarantena preventiva ora vedremo come evolverà la cosa. Relativamente all'annuncio della chiusura della chiesa, a me non è arrivata comunicazione e di norma nei prossimi giorni i parroci del territorio si dovrebbero per garantire le funzioni principali". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amici 2021, ecco i nomi dei finalisti: le anticipazioni

Ristrutturare

Tutte le informazioni sul Superbonus 110% infissi e finestre

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VicenzaToday è in caricamento