rotate-mobile
Attualità

Coronavirus, in Veneto salgono i contagi: 57 nuovi casi

Il bollettino della Regione di giovedì. Stabili e ricoveri e nessun nuovo decesso per Covid-19

BOLLETTINO ORE 17

Sono numeri importanti quelli che arrivano dall'ultimo bollettino diffuso da Azienda Zero sul contagio da Covid-19 in Veneto. Rispetto alla mattinata di giovedì si segnalano infatti 34 nuovi casi, principalmente a Venezia (+30). Gli attualmente positivi sono dunque 488 di cui 49 a Vicenza e provincia.

Stabile invece la situazione relativa ai ricoveri, 30 in area non critica e 2 in Terapia intensiva. Nessun decesso nelle ultime ore.

BOLLETTINO ORE 8

Contagi in aumento in Veneto. L'impennata è registrata dal bollettino della Regione sull'andamento dell'epidemia in regione. Sono 23 in più i positivi rispetto al report di mercoledì alle 17 e nelle ultime ore ci sono stati altri due ricoveri in area non critica. Nessuna nuova vittima registrata e nemmeno nessun nuovo ricovero in terapia intensiva. 

Sale quindi a 19470 (+23) il numero dei positivi al virus dall'inizio dell'epidemia mentre sono 455 gli attualmente positivi e salgono a 1525 i soggetti in isolamento domiciliare. Tra in nuovi casi, uno si riferisce al Vicentino, 9 a Padova e 8 a Verona. Stabili i ricoveri, sono 33 i positivi in ospedale, due dei quali in terapia intensiva.

Nel Vicentino il totale dei contagiati che è di 2.882, di cui 50 attualmente positivi. Sono 59 le persone in isolamento domiciliare e 4 persone ricoverate al San Bortolo, tutte in area non critica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, in Veneto salgono i contagi: 57 nuovi casi

VicenzaToday è in caricamento