menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Test sierologici (Foto Ansa)

Test sierologici (Foto Ansa)

Coronavirus, il bollettino di domenica: poco più di 200 nuovi casi in Veneto

Il report di Azienda Zero sulla situazione epidemiologica in Veneto con i dati aggiornati a domenica 31 gennaio

Com'è la situazione della pandemia in Veneto alla vigilia dell'entrata in zona gialla, lunedì primo febbraio? Il bollettino di domenica 31 gennaio di Azienda Zero, aggiornato alle ore 8, continua a indicare il calo degli attualmente positivi al Covid-19, e una situazione stabile negli ospedali. Rispetto alle 17 di ieri ci sono stati 212  nuovi contagi certificati, un numero ben inferiore alle cifre alle quali erava abituati fino a poche settimane fa.

Dai 34192 i positivi in regione scendono agli 34192 attuali. Negli ospedali, con + 2 nuovi ricoveri in area non critica e -2 in terapia intensiva, il bilancio è di 1982 pazienti nei reparti non gravi e 254 in quelli critici. Due invece i decessi nelle ultime ore.

Il trend di discesa si presenta simile anche nel Vicentino, con 44 nuovi contagi registrati dai tamponi e 7419 attualmente positivi (ieri erano 7449). Dimesse invece 4 persone in più rispetto a ieri. Attulmente 192 pazienti sono  in area non critica e 27 in terapia intensiva. 

AGGIORNAMENTO 

Si conclude con altri 291 contagiati il resoconto di Azienda Zero. Alle ore 17, il bollettivo segnava 33820 attualmente positivi, quindi ancora in diminuzione rispetto ai 34192 di questa mattina. In evidenza anche un ulteriole calo dei ricoverati in ospedale (-14 in area non critica -3 in terapia intensiva). I decessi registrati nel report serale sono invece 15.

Report 137-2
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lotto, raffica di vincite con la stessa combinazione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VicenzaToday è in caricamento