menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, 78 nuovi casi nel Vicentino e oltre 500 in tutta la regione

Tutti i dati sul contagio da Covid-19 in Vento, aggiornati a giovedì 8 ottobre

BOLLETTINO ORE 17 

È di 533 il totale dei nuovi positivi resi noti dai bollettini di giovedì della Regione. L'ultimo report, delle 17, ha infatti segnato un +198 in Veneto e un +16 nel Vicentino, rispetto al bollettino delle ore 8. Il totale di casi attulmente positivi passa quindi a 5205, 704 dei quali a Vicenza e provincia. 

Aumentati anche i ricoveri in ospedale: +8, due dei quali in terapia intensiva. Nelle ultime 24 ore si sono inoltri verificati 3 decessi a causa del virus.

BOLLETTINO 8 OTTOBRE ORE 8

Sono 335 i nuovi casi di contagio da Covid-19 registrati in Veneto (62 nel Vicentino) alle 8 di giovedì 8 ottobre e sono 131 sintomatici in più, posti in isolamento domiciliare. Gli attualmente positivi sono dunque 5.083 mentre ad oggi.

La situazione negli ospedali è caratterizzata da una diminuzione dei positivi ricoverati, 11 in meno, in aree non critiche, rispetto a mercoledì (213 totali) mentre sale di 3 il numero dei positivi in Terapia intensiva.

Per quanto riguarda i nosocomi del Vicentino, si segnalano due nuovi positivi al San Bortolo (area non critica) per un totale di 19 e uno in più in Terapia intensiva. Invariata la situazione a Bassano, Noventa e Santorso.

Nessun decesso nelle ultime 24 ore, il numero dei morti è fermo a 2.206 (dall'inizio della pandemia).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La montagna frana: addio alla guglia Corno

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VicenzaToday è in caricamento