menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, un solo nuovo positivo: centenaria vicentina guarisce dal Covid-19

Nel consueto aggiornamento sui contagi in Veneto, il governatore dà una notizia importante ovvero la negativizzazione di Maria Anna Valenza, una donna di 100 anni ospite di una casa di riposo di Vicenza

Sono 19.154 i positivi al Covid-19 in Veneto, 1 in più rispetto a domenica. Vicenza rimane ferma a 2846 contagi e 184 persone in isolamento (1.594) totali. 

Nessuna variazione per quanto riguarda i decessi mentre calano i ricoverati 382 (-3) di cui 29 in Terapia intensiva (ma solo 6 positivi). 3.380 sono invece i dimessi.

Aggiornamento casi - e ricoveri 01.06 ore 8.00.pdf-2

Nella consueta lettura del bollettino, il governatore del Veneto Luca Zaia ha dato notizia della guarigione dal Covid-19 della signora Maria Anna Valenza, ospite di una casa di riposo di Vicenza, che alla veneranda età di 100 anni, 3 mesi e 12 giorni ha sconfitto il virus e la figlia ha voluto renderlo noto inviando una lettera al presidente regionale.

Il governatore ha speso ancora una volta una parola per la fascia 0-3: "Scandaloso che stiamo ancora aspettando il via libera del Governo per quanto riguarda le attività della fascia 0-3 anni - ha dichiarato - Noi siamo pronti, c'è un dibattito interno tra ministeri che di fatto tiene bloccate le nostre linee guida".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Come sanificare il divano e farlo tornare nuovo

social

Enego: famiglia di orsi al Rifugio Valmaron

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Yale Stock Trading Game, un bassanese sul podio

  • social

    Primo assaggio di primavera e primi bagnanti al Livelon

Torna su

Canali

VicenzaToday è in caricamento