menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, in Veneto salgono i contagi: 57 nuovi casi

Il bollettino della Regione di giovedì. Stabili e ricoveri e nessun nuovo decesso per Covid-19

BOLLETTINO ORE 17

Sono numeri importanti quelli che arrivano dall'ultimo bollettino diffuso da Azienda Zero sul contagio da Covid-19 in Veneto. Rispetto alla mattinata di giovedì si segnalano infatti 34 nuovi casi, principalmente a Venezia (+30). Gli attualmente positivi sono dunque 488 di cui 49 a Vicenza e provincia.

Stabile invece la situazione relativa ai ricoveri, 30 in area non critica e 2 in Terapia intensiva. Nessun decesso nelle ultime ore.

BOLLETTINO ORE 8

Contagi in aumento in Veneto. L'impennata è registrata dal bollettino della Regione sull'andamento dell'epidemia in regione. Sono 23 in più i positivi rispetto al report di mercoledì alle 17 e nelle ultime ore ci sono stati altri due ricoveri in area non critica. Nessuna nuova vittima registrata e nemmeno nessun nuovo ricovero in terapia intensiva. 

Sale quindi a 19470 (+23) il numero dei positivi al virus dall'inizio dell'epidemia mentre sono 455 gli attualmente positivi e salgono a 1525 i soggetti in isolamento domiciliare. Tra in nuovi casi, uno si riferisce al Vicentino, 9 a Padova e 8 a Verona. Stabili i ricoveri, sono 33 i positivi in ospedale, due dei quali in terapia intensiva.

Nel Vicentino il totale dei contagiati che è di 2.882, di cui 50 attualmente positivi. Sono 59 le persone in isolamento domiciliare e 4 persone ricoverate al San Bortolo, tutte in area non critica.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Madame, la giovane di Creazzo stasera al Festival di Sanremo

Attualità

Lotto, raffica di vincite con la stessa combinazione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VicenzaToday è in caricamento