rotate-mobile
Attualità

Coronavirus, in aumento i casi in Veneto e nel Vicentino

L’ultimo report della Regione: 670 in Veneto, più nove nella provincia Berica rispetto a ieri. L'ultimo aggiornamento delle 17: 686 casi

AGGIORNAMENTO ORE 17

Salgono a 52 i casi di infezione da coronavirus nel Vicentino. Lo rende noto la Regione con il bollettino delle ore 17. In Veneto sono invece saliti a 686, con un incremento di 16. 

BOLLETTINO ORE 8

Ancora in aumento i casi accertati di coronavirus in Veneto. L’ultimo bollettino regionale parla di un incremento di 72 rispetto a ieri. Salgono così a 670 le persone ammalate in tutta la regione, mentre i decessi arrivano a quota 18, tre in più di sabato. 

Nel dettaglio, a Padova sino stati registrati + 33 casi, a Belluno +12 a Vicenza  +9, a Venezia +7, a Verona +3, a Treviso +2 e a Rovigo nessun incremento. In ospedale ci sono attualmente 193 persone, 43 dei quali in terapia intensiva. 

Per quanto riguarda il Vicentino i tamponi positivi hanno raggiunto le 50 unità. Dieci sono le persone ricoverate al San Bortolo, 6 di quali in terapia intensiva. Sono invece cinque i ricoverati a Santorso e uno a Bassano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, in aumento i casi in Veneto e nel Vicentino

VicenzaToday è in caricamento