rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità

Coronavirus, nel Vicentino aumentano i guariti ma altri 4 decessi

La situazione negli ospedali berici: stabile il numero di ricoverati in terapia intensiva e in diminuzione i pazienti ricoverati in aerea non critica

In linea con l'andamento regionale l'epidemia nel Vicentino segna anche il primo maggio dei risultati confortanti con una diminuzione continua dei ricoverati in ospedale e un aumento dei guariti dall'infezione. Il Covid19 purtroppo fa ancora vittime. Sono infatti 4 i decessi registrati nelle ultime 24 ore, tra i quali una donna di 88 anni in una casa di riposo a Bassano del Grappa e un uomo di 87 anni di Camisano. 

Nelle Ulls 8 Berica e 7 Pedemontana sono altri 38 i tamponi positivi, 12 in più rispetto a ieri, a fronte di 1610 tamponi effettuati, 798 nell'Ulss 8 e 812 nella 7. Nelle due Ulss sono invece in totale 1246 i guariti, 111 in più rispetto a ieri e sono ancora i calo i ricoverati. Attualmente sono 173, 3 in meno rispetto a ieri mentre nessuna variazione per quanto rigurada i pazienti in terapia intensiva: sono 17, 11 nell'Ulss Berica  e 6 in quella Pedemontana. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, nel Vicentino aumentano i guariti ma altri 4 decessi

VicenzaToday è in caricamento