menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di Mauro Pozzer: Ospedale San Bortolo

Foto di Mauro Pozzer: Ospedale San Bortolo

Coronavirus, crescono ancora i contagi in Veneto

La situazione sull'epidemia da Covid-19 con i dati dei report della Regione aggiornati a sabato 6 marzo

AGGIORNAMENTO ORE 17

Con altri 585 nuovi contagi in più rispetto a questa mattina, gli attualmente positivi in Veneto salgono a 28654 con 362 infettati rilevati in più in poche ore. Altri 5 invece i decessi. Negli ospedali 4 ricoveri in più in area non critica per un totale di 1201 pazienti e 1 in meno in terapia intensiva dove si trovano 152 persone. 

Salgono i contagi anche nel Vicentino, con 77 nuovi positivi e 5760 attualmente positivi, mentre rimane invariata la situazione negli ospedali rispetto al bollettino di sabato alle 8. Nessun nuovo decesso a causa del virus. 

BOLLETTINO ORE 8

Continua l'impennata della curva epidemilogica in Veneto. Il bollettino delle ore 8 di sabato indica altri 1109 contagiati nelle ultime ore, con un aumento (dato dalla differenza tra contagi e guariti) di 862 attualmente positivi che portano il total a 28292. Altri 3 i decessi. Situazione invece stabile negli ospedali della regione con 1197 (+2) ricoverarti in area non critica e 153 (+1) in terapia intensiva. 

Bollettino ore 8

Nei nosocomi berici i degenti nei reparti Covid ordinari sono invece 150 e 16 quelli in rianimazione. Con un altro decesso avvenuto nelle ultime ore, il numero dei morti nel Vicentino dall'inizio dell'epidemia supera la cifra di 1800 (1801). Dal punto di vista dei contagi Vicenza è in linea con il trend regionale. Sono 194 in più le persone trovate positive al Covid rispetto a ieri e crescono gli attualmente postivi: +202 per un totale in tutta la provincia berica di 5724.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Ci sarà una super luna rosa ad aprile

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VicenzaToday è in caricamento