menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, in Veneto nuovi positivi ma diminuiscono gli isolamenti

I dati aggiornati con il report della Regione di domenica 20 settembre circa l'andamento dell'epidemia in Veneto

BOLLETTINO ORE 8

Sono 75 in più rispetto a sabato alle 17 le persone risultate positive al Coronavirus in Veneto, 17 delle quali nel Vicentino. Salgono così a 3093 gli attualmente positivi in Veneto, 436 dei quali nella provincia berica. I contagiati dall'inizio dell'epidemia sono in totale 25782, 3631 a Vicenza e provincia. Negli ospedali veneti sono state ricoverate altre 3 persone in area non critica, mentre una persona è uscita dalla terapia intensiva. Nessun decesso si è registrato nelle  ultime ore. 

In Veneto sono 176 i pazienti ricoverati in area non critica e 17 quelli in terapia intensiva. Di questi 124 (in area non critica) e 10 (in terapia intensiva) sono ancora positivi. Al San Bortolo ci sono 11 pazienti positivi Covid-19, tutti in area non critica e sono 11 anche all'ospedale di Santorso, 1 dei quali in terapia intensiva. 

Sono infine diminuite le persone in isolamento domiciliare. Sabato, in Veneto, erano 7806 (1027  a Vicenza), mentre alle ore 8 di domenica il bollettino ne segna 7413 (915 a Vicenza), quindi 396 in meno in regione e 112 in meno nella provincia berica. Di questi, 54 (6 nel Vicentino) presentano sintomi. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

La pasta in bianco fa ingrassare? Scopri la verità

Sicurezza

Come sanificare il divano e farlo tornare nuovo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Yale Stock Trading Game, un bassanese sul podio

  • social

    Primo assaggio di primavera e primi bagnanti al Livelon

Torna su

Canali

VicenzaToday è in caricamento