menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus: 22 nuovi casi, tra i quali due bambini

Il bollettino della Regione di martedì sulla situazione dell'epidemia in Veneto. Nessun decesso e altri tre tamponi risultati positivi nel Vicentino

Sono 8, dal bollettino della mattina di martedì, più 14, dal report serale, i nuovi positivi registrati nel Veneto, per  un totale di 22 casi, Lo comunica Azienda Zero che entra nel dettaglio per quanto riguarda i risultati dei tamponi processati nell'arco della giornata dalle 8 alle 17.

Ovvero 5 positivi (tra cui 2 bambini di 5 e 9 anni) appartenenti verosimilmente ad un unico focolaio familiare legato al Kosovo;  donna di 28 anni nata in Kosovo; 1 uomo di 36 anni nato in Nigeria (cluster Vicenza); 1 uomo di 25 anni nato in Nigeria (cluster Padova); 1 donna di 55 anni nata in Congo; 2 uomini di 44 e 35 anni nati in Camerun, conviventi; 2 uomini italiani di 80 e 92 anni; 1 uomo di 52 anni, personale viaggiante in arrivo dalle Filippine. 

Fortunatamente in Veneto non si registrano nuovi decessi. Il totale dei casi in regione sale a 19.434, con 439 attualmente positivi e 1422 soggetti in isolamento domiciliare. Nel Vicentino sono tre i nuovi casi per  un totale di 2.881 contagiati dall'inizio dell'epidemia, 50 dei quali attualmente positivi, mentre sono 36 le persone in isolamento. 

Situazione stabile negli ospedali veneti con 33 ricoverati positivi, due dei quali in terapia intensiva. Al San Bortolo, invece, il reparto critico è svuotato, rimangono 4 ospedalizzati in area non critica. Il resto degli ospedali berici sono Covid-free. 


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Madame, la giovane di Creazzo stasera al Festival di Sanremo

Attualità

Dpcm Pasqua: ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Loison tra le “100 Eccellenze italiane 2021” di Forbes

  • Attualità

    Yale Stock Trading Game, un bassanese sul podio

Torna su

Canali

VicenzaToday è in caricamento