menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, 141 nuovi positivi e un decesso in Veneto

Il bollettino delle ore 8 di venerdì 21 agosto relativo alla situazione dell'epidemia da Covid-19 in Veneto

BOLLETTINO ORE 17

Boom di tamponi positivi nelle ultime ore. Rispetto alle 8 di venerdì il bollettino della Regione Veneto delle 17 segna un incremento di ben 102 nuovi casi, quasi due terzi dei quali a Treviso. Sono otto invece i nuovi contagiati a Vicenza. Nel Vicentino sono finiti in ospedale, ma in area non critica, altri due pazienti. Situazione invariata nel resto degli ospedali della Regione e nessun nuovo decesso registato. Il totale dei positivi in Veneto è a quota 21752, gli attualmente positivi sono 1944.

Il totale degli isolamenti domiciliari è a quota 6528, 124 dei quali con sintomi. A Vicenza sono invece 688, 7 dei quali con sintomi. 

BOLLETTINO ORE 8

Sono saliti a quota 21650 il totale delle persone che hanno contratto il Coronavirus in Veneto. Nelle ultime ore, secondo il bollettino delle ore 8 di venerdì emesso dalla Regione Veneto, altre 39 persone sono risultate positive al tampone. Purtroppo, nel corso della notte, una persona è morta a causa del virus, portando il totale dei decessi a 2102. Gli attualmente positivi sono invece 1865 e i guariti 17683.

Negli ospedali veneti situazione sempre sotto controllo con 48 ricoverati positivi, 6 dei quali in terapia intensiva. Nel Vicentino sono 3 i pazienti in degenza al San Bortolo, 2 dei quali in area critica. Il report dell'epidemia a Vicenza è di 3028 positivi totali, con 3 nuovi positivi nelle ultime ore che portano gli attualmente positivi a 147.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

La pasta in bianco fa ingrassare? Scopri la verità

Sicurezza

Come sanificare il divano e farlo tornare nuovo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Yale Stock Trading Game, un bassanese sul podio

  • social

    Primo assaggio di primavera e primi bagnanti al Livelon

Torna su

Canali

VicenzaToday è in caricamento