rotate-mobile
Attualità

Coronavirus, in Veneto solo 7 nuovi casi e 7 positivi in terapia intensiva

Il bollettino di venerdì della Regione. Accanto alla notizia positiva del calo continuo dell'epidemia ci sono purtroppo da segnalare altri decessi nelle Ulss Venete

AGGIORNAMENTO BOLLETTINO ORE 17

Nessuna sostanziale novità nell'aggiornamento del pomeriggio che arriva dal bollettino della Regione Veneto. Un solo caso positivo in più rispetto alla mattina di venerdì e ospedalizzati ancora in calo (-7 in area non critica e -1 in terapia intensiva). I ricoverati totali positivi sono 136, solo 6 dei quali ancora in area critica. 

Nel dettaglio, gli attulmente positivi sono 1799, i negativizzati 15420 e i soggetti in isolamento domiciliare 1834. Purtoppo ci sono altri 3 decessi negli ospedali Veneti dove il numero dei morti per Coronavirus è salito a 1.376. Sono invece 1916 i deceduti totali. 

BOLLETTINO ORE 8

Continua la ritirata del Coronavirus dal Veneto. Il bollettino della Regione delle ore 8 di venerdì mostra ancora segnali di repentina discesa della curva del contagio, con solo 7 nuovi casi di tamponi positivi che attestano a 19134 il numero dei malati Covid dall'inizio dell'epidemia. Trend positivo per quanto rigurda tutti i parametri. Calano infatti ancora i ricoverati, -2 rispetto a giovedì.

Attualmente negli ospedali della regione ci sono 142 pazienti ancora positivi, solo 7 dei quali in terapia intensiva. Purtoppo, nelle ultime ore, si sono registrati altri tre decessi. In totale sono 1906 i morti in Veneto per l'infezione. 

Gli attualmente positivi sono 1849, rispetto alle 17 di giovedì 100 in meno mentre sono 104 in più i guariti che raggiongono la cifra di 15379. Infine diminuiscono di ben 308 unità i soggetti in isolamento domiciliare, riducendosi a 1834 persone. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, in Veneto solo 7 nuovi casi e 7 positivi in terapia intensiva

VicenzaToday è in caricamento