rotate-mobile
Attualità

Coronavirus in Veneto: zero pazienti positivi in terapia intensiva

Il report di domenica della Regione. Alle ore 8 nessun nuovo decesso e solo un nuovo ricovero in area non critica

BOLLETTINO ORE 17

Situazione pressochè immutata sull'andamento dell'epidemia in Veneto rispetto al bollettino delle ore 8, fatto salvo l'azzeramento dei pazienti positivi nelle terapie intensive degli ospedali della regione. Il report delle 17 indica inoltre solo un nuovo caso in più nelle ultime ore, precisamente nel Padovano

Al San Bortolo gli ospedalizzati scendono da 3 a 2, entrambi i pazienti si trovano in area non critica. Nessun decesso registrato. 

BOLLETTINO ORE 8 

Il report della Regione Veneto di domenica delle ore 8 - con le variazioni rispetto alle ore 17 di sabato - segnala alti 18 nuovi tamponi positivi al Coronavirus, 1 dei quali a Vicenza. L'incidenza maggiore, con 14 contagi è relativa al cluster di Padova, mentre sono due i casi registrati a Venezia e uno è in corso di assegnazione. 

Situazione stabile per quanto riguarda tutti gli altri parametri, con un solo un nuovo ricovero in area non critica (ospedale Borgo Roma a Verona). Nessun decesso nelle ultime ore. 

Salgono quindi a 19809 i casi totali in Veneto, 722 dei quali attualmente positivi, 2064 i deceduti e 17023 i negativizzati mentre nel Vicentino sono 2890 le persone che hanno contratto il virus, 55 attualmente dei quali attualmente positivi, 360 deceduti e 2475 guariti. 

Al San Bortolo rimangono tre pazienti ricoverati in area non critica, zero in terapia intensiva, mentre in tutto il Veneto sono 32 gli ospedalizzati positivi, 1 solo dei quali in terapia intensiva. Nei nosocomi della regione ci sono poi 88 pazienti che non hanno più l'infezione, 6 dei quali in terapia intensiva. 

Per quanto riguarda i soggetti in isolamento domiciliare, il report indica una diminuzione in tutto il Veneto rispetto a sabato. Ovvero, da „2.764 isolati (+ 201 rispetto a venerdì) di cui 572  a Vicenza, si passa a 2717 (522 a Vicenza). Di questi solo 16  (1 a Vicenza) presentano sintomi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus in Veneto: zero pazienti positivi in terapia intensiva

VicenzaToday è in caricamento