rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Attualità

Coronavirus, il report di mercoledì: curva ancora in salita

Il bollettino Covid di Azienda Zero con i dati aggiornati al 3 novembre. Situazione negli ospedali del Veneto ancora sotto controllo.

Impennati di contagi in Veneto nelle ultime 24 ore. Lo rivela il bollettino di Azienda Zero con i dati sul coronavirus aggiornati alle ore 8 del 3 novembre. Nel dettaglio sono ben 781 le persone risultate positive al tampone, che fanno salire gli attualmente positivi a 11.174, 171 in più rispetto al giorno precedente. Nella sola provincia di Vicenza sono  invece 152 i nuovi contagiati, per un totale di 1.610 attualmente positivi, 52 in più rispetto a ieri. Due i decessi registrati in tutta la regioen, nessuno dei quali nel Vicentino.

Report del 3 novembre

La situazione negli ospedali del Veneto rimane tuttavia ancora sotto controllo, con 4 ricoverati in più nelle ultime 24 ore. Nello spefico, attualmente sono 179 (+2) i pazienti in area non critica e 35 (+2) quelli in terapia intensiva. Per quanto riguarda le sole strutture ospedaliere delle 2 Ulss della provincia di Vicenza, la Berica e la Pedemontana, alla data di oggi sono 21(+6) i ricoverati al San Bortolo, 1 dei quali in terapia intensiva, mentre a Santorso sono 16 (-2) i degenti, 1 dei quali in rianimazione, e infine 6 a Bassano, tutti in area non critica. 

AGGIORNAMENTO: PRECISAZIONE DIREZIONE PREVENZIONE VENETO SU REPORT DI OGGI

In relazione al report su casi e ricoveri per Covid in Veneto emesso oggi, la Direzione Prevenzione della Regione precisa che l’alto numero di positività (781 casi) e dei tamponi (molecolari 15842) (antigenici 190.156) è dovuta al fatto che, da varie strutture, sono stati caricati i dati cumulativi di tre giorni e non delle ultime 24 ore.

I casi effettivi di oggi sono 443. Altri 332 sono da imputare ai tre giorni scorsi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, il report di mercoledì: curva ancora in salita

VicenzaToday è in caricamento