menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di Mauro Pozzer

Foto di Mauro Pozzer

Coronavirus, Veneto: ricoveri ancora in calo

I report sulla pandemia in regione aggiornati a domenica 21 febbraio

AGGIORNAMENTO ORE 17

Altri 122 nuovi contagi registrati nell'aggiornamento pomeridiano del bollettino della Regione Veneto sull'andamento della pandemia da Covid-19. Sono però scesi a 21988 gli attulmente positivi in tutta la regione nelle ultime ore mentre nelle ultime ore sono morte altre 8 persone per il virus. Nel Vicentino, invece, altre 20 persone sono risultate positive al tampone ma il saldo delgi attualmenti positivi, sempre considerando i negativizzati è di 5296. Da segnalare, in tutto il Veneto, un leggero aumento dei ricoveri rispetto a questa mattina: +10 in area non critica per  un totale di 1209 posti letti occupati e +1 in terapia intensiva, che fa salire a 136 il numero dei malati nei reparti di rianimazione. 

Bollettino ore 17

BOLLETTINO ORE 8 

Con 456 nuovi contagiati  in più rispetto al bollettino delle 17 di sabato, tornano a crescere gli attualment positivi. Secondo il report delle 8 di domenica di Azienda Zero sono 22085, con una variazione di +317 sui 21768 di ieri sera. Un solo decesso a causa del virus negli ultime ore. Continuano invece a liberarsi i posti letto negli ospedali veneti con 1209 (-13) pazienti in area non critica e  135 (+2) in terapia intensiva.

Nel Vicentino con +51 nuovi contagi, gli attualmente positivi, grazie alla maggiore differenza tra i contagiati ai guariti, raggiungono quota 5306, solo 3 in più rispetto a ieri sera. Anche negli ospedali berici continua ad allentarsi la pressione, con altri 3 dimessi. Il totale dei ricoveri è di 134 in area non critica e 11 in terapia intensiva.

Bollettino ore 8 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

La pasta in bianco fa ingrassare? Scopri la verità

Attualità

Nuovo Dpcm nel week end e il rischio lockdown

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VicenzaToday è in caricamento