menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus: 150 contagi a Vicenza, 487 in Veneto

I dati del bollettino della Regione Veneto sul Coronavirus aggiornati a domenica 18 ottobre

REPORT ORE 17

Sono altri 103 i nuovi contagi registrati dal bollettino della Regione considerando la variazione delle ore 8. Di questi, altri 39  a Vicenza. Inoltre altre 9 persone sono finite ricoverate in reparto, nessuno in terapia intensiva. Nelle ultime ore non si è registrato nessun nuovo decesso. 

Il bilancio attuale è di 9525 attualmente positivi in Veneto (1584 nel Vicentino), 461 dei quali in ospedale. 

REPORT ORE 8

Più di un quarto dei contagi registrati dalle 17 di sabato alle 8 di domenica in Veneto derivano da focolai vicentini. La provincia berica, secondo il bollettino di questa mattina diramato dalla Regione,  è al primo posto nella classifica dei tamponi risultati positivi. In tutto sono 394 i nuovi positivi in regione, 111 dei quali nel Vicentino.

Rimane fortunatamente stabile la situazione negli ospedali veneti, dove sono stati ricoverati altri 27 pazienti, nessuno dei quali in terapia intensiva. Purtoppo, nelle ultime ore si sono registrati altri 3 decessi. In totale sono 467 i pazienti in area non critica e 52 quelli in terapia intensiva. Un totale di  519 ospedalizzati. Di questi 422 risultano ancora positivi a Covid-19. In totale sono 91 i ricoveri nei nosocomi vicentini, 8 dei quali in terapia intensiva. In dettaglio ci sono 9425 attualmente positivi in Veneto,  1545 dei quali nel Vicentino. 

Sono infine in leggero calo gli isolamenti domiciliari. Attualmente sono 13.809 in Veneto, di questi 1.765 nel Vicentino: 1.971 persone presentano sintomi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Comincia l'invasione delle formiche: i rimedi naturali

Attualità

Coronavirus, saliscendi di ricoveri e positivi: il report

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VicenzaToday è in caricamento