menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, 251 nuovi casi in Veneto e 5 decessi nelle ultime 24 ore

Tutti i dati sul contagio da Covid-19 registrati in regione alle 8 di martedì 6 ottobre

BOLLETTINO ORE 17

Sono altri 135 i nuovi contagi registrati in Veneto nelle ultime ore. Il bilancio totale della giornata di martedì è quindi di 251 casi positivi ai quali si aggiungono altri 2 decessi e +9 ricoveri in ospedale in area non critica. Nel Vicentino, rispetto alle 8 di questa mattina, gli attualmente positivi sono saliti a 577 (+29). 

BOLLETTINO 6 OTTOBRE ORE 8

Sono 116 i nuovi casi di contagio registrati in Veneto alle 8 di lunedì 6 ottobre. Secondo i dati diffusi da Azienda Zero gli attualmente positivi sono 4.526. Sale il numero dei positivi ricoverati nei nosocomi della regione, sono infatti 208 (+13) i pazienti in cura in aree non critiche ma scende il numero delle Terapie intensive 15 (-5). Il numero dei decessi, ospedalieri e non, raggiunge quota 2.198 (+3).

La situazione nel Vicentino non presenta particolari criticità. Dodici sono i nuovi casi mentre per quanto riguarda i positivi ricoverati sono 18 i in area non critica al San Bortolo, 11 a Santorso e 4 a Noventa. Tutti numeri in calo rispetto a lunedì. Invariato il numero dei positivi in Terapia intensiva, 2 a Vicenza e 2 a Santorso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Arriva il nuovo gioco di Chiara Ferragni, made in Veneto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VicenzaToday è in caricamento