rotate-mobile
Attualità

Coronavirus, il bollettino di lunedì: solo 4 nuovi contagi in Veneto

Sono dati ancora confortanti quelli che arrivano dal report quotidiano della Regione Veneto sull'andamento dell'epidemia il giorno della riapertura

Nel giorno della riapertura il bollettino delle ore 8 della Regione Veneto disegna un quadro dell'epidemia da Coronavirus nella Regione ancora ottimista. Ancora in calo i ricoverati e le terapie intensive, così come le persone attualmente positive al virus mentre aumentano i guariti e i dimessi. 

Nel dettaglio, sono solo 4 i nuovi casi registrati in Veneto e zero nel Vicentino. Dall'inizio dell'epidemia 18.950 persone hanno contratto l'infenzione, mentre gli attualmente positivi soo 4004, i guariti 13143 e le persone in isolamento domiciliare 3870. I decessi in totale (ospedale e extra ospedale) sono invece stati 1803. In ospedale si trovano ancora 541 persone in area non critica e 51 in terapia intensiva. Di queste 263 in area non critica e 22 nel reparto di rianimazione sono ancora positive. 

Nel Vicentino i contagiati totali sono 2818, gli attulmente positivi 669, i guariti 1852 e le persone in isolamento domiciliare 465. A causa del viru, negli ospedali berici e nelle strutture extra ospedale han perso la vita 297 persone. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, il bollettino di lunedì: solo 4 nuovi contagi in Veneto

VicenzaToday è in caricamento