menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di Mauro Pozzer

Foto di Mauro Pozzer

Coronavirus in Veneto, continua a salire la curva dei contagi

Il bollettino della Regione Veneto del 1 agosto. Curva dell'epidemia in salita ma situazione ancora sotto controllo negli ospedali

AGGIORNAMENTO ORE 17

Altri 24 casi positivi nelle ultime ore in Veneto, nessuno dei quali dei Vicentini. È l'aggiornamento delle 17 del 1 agosto comunicato dalla Regione Veneto con il bollettino serale. I contagi salgono quindi a 20190 casi totali, 1019 dei quali attulmente positivi. Inoltre si registra un altro paziente ricoverato in ospedale in area non critica. Per il resto dei parametri del report, situazione invariata rispetto alle ore 8. 

BOLLETTINO ORE 8

Curva dei contagi ancora in salita in Veneto. E l'epidemia torna a fare paura con il numero degli attualmente positivi che supera quota 1000. L'infezione da Coronavirus sembra però essere sotto controllo negli ospedali: nessun decesso nelle ultime ore e -2 ricoverati. In aumento i soggetti in isolamento domiciliare. 

A comunicarlo il bollettino del 1 agosto della Regione Veneto che segnala altri 28 contagiati rispetto al report delle 17 di venerdì, uno dei quali nel Vicentino e 12 a Treviso, probabilmente legati al focolaio della caserma Serena a Casier. Il totale dei casi con tampone positivo sale quindi a 20166, 1001 dei quali attualmente positivi. I gurariti sono invece 17090. Negli ospedali veneti restano ricoverate 113 persone, 7 delle quali in terapia intensiva. Gli ospedalizzati positivi sono però 32, 4 dei quali in terapia intensiva. In isolamento domiciliare sono finiti 171 soggetti in più rispetto a ieri. In totale le persone sottoposte a regime di quarantena sono 3911. Di queste solo 65 mostrano i sintomi della malattia. 

A Vicenza i positivi totali sono 2916, 72 dei quali attualmente positivi e 2479 guariti. In isolamento domiciliare  si trovano invece 634 residenti nel Vicentino, 1 uno dei quali con sintomi. Situazione invariata negli ospedali berici con 3 pazienti in area non critica e 3 in terapia intensiva. 

Allegati

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Madame, la giovane di Creazzo stasera al Festival di Sanremo

Attualità

Lotto, raffica di vincite con la stessa combinazione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VicenzaToday è in caricamento