rotate-mobile
Attualità

Ultimo week end d'agosto all'insegna dei rientri e delle partenze: disagi in A4 e A23

Come annunciato, le principali arterie in direzione mare, e montagna, dalla mattinata di sabato sono state prese d'assalto dai vacanzieri e da chi le ferie le ha già finite

Traffico sostenuto sulla rete autostradale gestita da Autovie Venete. Già dalla mattinata di sabato sono state segnalate code e rallentamenti a causa di rientri e nuove partenze per le vacanze.

I flussi in costante crescita sulla A23, provenienti da Tarvisio, sono diventati rapidamente coda, tanto che verso le 9, quando la colonna ha superato i 5 chilometri, è stata chiusa l'entrata di Udine Sud in direzione Venezia e attivati i percorsi alternativi. La chiusura è stata mantenuta fino circa alle 11.30, quando la coda ha iniziato a riassorbirsi.

Sempre al mattino sono stati registrati rallentamenti in A4 in entrata alla barriera di Trieste Lisert e al casello di Latisana. Code a tratti fra Palmanova e Latisana in direzione Venezia e rallentamenti in uscita al casello di San Donà di Piave. In direzione Trieste code a tratti fra Portogruaro e San Giorgio di Nogaro e qualche congestione di breve durata sul nodo di Portogruaro. Lo stop alla circolazione dei mezzi pesanti è in vigore fino alle 16. 

Lungo la A31, direzione Nord, invece non sono segnalati particolare disagi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultimo week end d'agosto all'insegna dei rientri e delle partenze: disagi in A4 e A23

VicenzaToday è in caricamento