Carlo Cracco torna in tv con "Nella mia cucina", il live cooking di Rai2

Abbandonato il tavolo dei giudici di Masterchef e le vesti di coach ad Hell’s Kitchen, torna sul piccolo schermo con una striscia quotidiana nella quale aiuterà un cuoco amatoriale a cucinare una ricetta. Ad affiancarlo nella conduzione ci sarà Camihawke

Lo chef stellato Carlo Cracco

"Nella mia cucina - una ricetta con Cracco" è questo il titolo del nuovo programma in onda da lunedì su Rai2 che sarà condotto da noto chef vicention che ogni puntata ospiterà a casa sua un cuoco amatoriale con il quale cucinerà una ricetta. Ad affiancarlo nella conduzione ci sarà Camihawke, alias di Camilla Boniardi, volto noto del web, ma ancora sconosciuto in tv.

Nulla a che fare dunque con i vari cooking show nei quali Cracco ha vestito i panni del giudice severo ma come, spiegato alla presentazione del programma, si trattra di un "nuovo percorso nel mondo delle pubblicità per le reti generaliste".

Ogni puntata durerà una ventina di minuti ed è prevista nel palinsesto Rai dal lunedì al venerdì alle 19.40 con replica il pomeriggio del giorno successivo e un "riassunto" delle puntate il sabato alle 14.


   

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Violento scontro auto-camion sulla Sp 26: muore una 52enne vicentina

  • Investita sulle strisce: 21enne in Rianimazione

  • Cade dalla finestra: gravissima una donna

  • Vicenza ha i migliori bar: 3 premiati dal Gambero Rosso

  • Scopri come igienizzare la lavatrice per avere un bucato senza batteri

  • Saccheggia alcolici al Tosano e aggredisce le guardie: arrestato 45enne

Torna su
VicenzaToday è in caricamento