Cantieri che chiudono e cantieri che aprono: cambia la viabilità in città

Torna da sabato il doppio senso in via Aldo Moro. Al via da lunedì i lavori di asfaltatura in strada di Casale, nel tratto compreso tra il cimitero di Casale fino al cavalcavia autostradale e in corrispondenza di quest'ultimo

Si sono conclusi, in anticipo di una settimana, i lavori per il rifacimento dei giunti di dilatazione del viadotto di va Aldo Moro e pertanto, dal pomeriggio di sabato, tornerà il doppio senso. Contestualmente all'intervento, sono state effettuate anche alcune asfaltature all'interno e in prossimità del nodo viario di strada di Ca' Balbi e Stanga.

Da lunedì invece, in strada di Casale, prenderà il via un intervento di asfaltatura, nel tratto compreso tra il cimitero di Casale fino al cavalcavia autostradale e in corrispondenza di quest'ultimo. Per consentire l'intervento sarà necessario attuare un restringimento della carreggiata con istituzione di un senso unico alternato. Nei prossimi giorni i lavori proseguiranno fino all'incrocio con strada Pelosa.

Informazioni sulla situazione viabilistica in città sono disponibili anche sul portale Luceverde, il servizio di infomobilità promosso da Automobile Club d'Italia (Aci) e Comune di Vicenza.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cimici in casa? Ecco come allontanarle subito

  • Scomparso sul Pasubio: trovato il corpo in un dirupo

  • Atletica in lutto: Alen non ce l'ha fatta, giovane promessa muore a 18 anni

  • Si allontana dalla comitiva durante l'uscita sulla Strada delle 52 gallerie: scatta l'allarme

  • Violento schianto auto-moto in provincia: centauro in gravi condizioni

  • Lady Blue si dà al porno: sarà la protagonista del nuovo Ciak di Rocco Siffredi

Torna su
VicenzaToday è in caricamento