Il disperato appello su Facebook: «Hanno rapito Ariel, aiutateci a ritrovarla»

L'annuncio sulla pagina di Enpa Schio ha raccolto in due giorni molti commenti ed è diventato virale, ma della piccola cocker spaniel ancora nessuna traccia: «Se non si trova nelle prime 48 ore Poi le possibilità sono pochissime»

Sta facendo il giro del web l'appello per ritrovare Ariel, una cocker spaniel di pochi mesi rapita dal giardino di casa di una coppia di Schio venerdì 19 luglio. Moltissimi i commenti sulla pagina FB dell'Enpa dove l'annunico è stato pubblicato, talmente tanti da far intervenire l'amministratore: «Rimandiamo i commenti a dopo, ora lo scopo primario è ritrovare Ariel entro le 48 ore, poi le possibilità sono pochissime».

Purtroppo le 48 ore sono passate e del cucciolo ancora nessuna notizia. I proprietari chiedono di essere informati (qui i numeri di telefono)  se qualcuno ha qualche indizio:

«Alle 22 circa di ieri 19 luglio ci hanno rubato Ariel, un cocker spaniel fulvo, dal giardino di casa, Santissima Trinità di Schio zona licei. Il cane è chippato. Siamo riusciti a vedere un ragazzo con una canottiera bianca.. Aiutateci»

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Attenzione anche a Vicenza: come si riconosce il virus cinese

  • Perde il controllo dell'auto e finisce contro un camion in sosta: 18enne muore sul colpo

  • Stop alle corse sulla strada del Costo: arrivano autovelox e targa system

  • Bollo auto, le novità del 2020: a chi spettano gli sconti

  • Operaio 34enne trovato morto in fabbrica

  • Addio a Mirko: non ce l'ha fatta il calciatore della Telemar

Torna su
VicenzaToday è in caricamento