Attualità

Miss mamma italiana gold 2020, bellezze vicentine protagoniste degli scatti

Barbara Pellizzari e Tatiana Paffumi hanno posato per i mesi di aprile e dicembre

In foto: Barbara Pellizzari di Povolaro, protagonista del mese di aprile e Tatiana Paffumi di Bressanvido, protagonista del mese di dicembre

Nell’area eventi del ristorante “Amolara” di Adria, organizzata dalla TE.MA Spettacoli di Paolo Teti, si è svolta la presentazione ufficiale del Calendario dell’anno 2020 di “Miss Mamma Italiana GOLD”.

Protagoniste degli scatti del Calendario 2020 di “Miss Mamma Italiana GOLD” (quello di quest’anno è il 17° Calendario), eseguiti dalla fotografa Gloria Teti, sono le vincitrici della Finale Nazionale anno 2019 del Concorso, capitanate dalla splendida 46enne romana Sabrina Bruna vincitrice assoluta di “Miss Mamma Italiana GOLD 2019”.

Due vicentine hanno posato per i mesi di aprile e dicembre, si tratta di Barbara Pellizzari, 50 anni, broker di assicurazione, di Povolaro, mamma di Nicole e Lorenzo, di 17 e 10 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana gold damigella d'onore 2019” e Tatiana Paffumi 46 anni, parrucchiera, di Bressanvido, mamma di Luca di 16 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana gold sprint 2019”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss mamma italiana gold 2020, bellezze vicentine protagoniste degli scatti

VicenzaToday è in caricamento