Attualità

Amici 2021, Sangiovanni "sbanca" il televoto e sogna un futuro da cantante

É il più giovane concorrente del talent show condotto da Maria De Filippi e il pubblico si è già "innamorato" di lui e della sua Lady

Sangiovanni ad Amici

Ha 18 anni, viene da Grumolo delle Abbadesse e porta in tasca un sogno, quello di diventare un cantante. É Damian Giovanni Pietro, conosciuto nel mondo della musica con il nome d'arte di Sangiovanni, perché tutti gli hanno sempre detto di non avere la faccia di un Santo. Il giovane vicentino è il più giovane dei sedici studenti del talent show Amici.

Studente del liceo Fogazzaro, a 16 anni ha iniziato a scrivere i suoi primi testi. Lo scorso ottobre ha fatto il casting a Roma, ha passato le selezioni conquistando i professori Rudy Zerbi e Anna Pettinelli. Sangiovanni ha già all’attivo due singoli: Non +, uscito a giugno 2020, e Parano!a, uscito a maggio 2020. Nella scuola di Amici Sangiovanni produce sia Gucci Bag che Lady: due canzoni che hanno già molti passaggi in radio.

Sangiovanni è risultato il primo classificato al televoto della scorsa settimana e per questo dalla mezzanotte di mercoledì il suo inedito Lady uscirà su tutte le piattaforme digitali. 

Per quanto riguarda la sfera sentimentale, il giovane è fidanzato con Margherita ma fa battere il cuore a Giulia Stabile, altra concorrente della scuola di Amici. Tra i sostenitori di Sangiovanni c'è anche la cantante Madame.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici 2021, Sangiovanni "sbanca" il televoto e sogna un futuro da cantante

VicenzaToday è in caricamento