Sabato, 15 Maggio 2021
Attualità

Amici 2021, passioni e vita privata: Sangiovanni visto con gli occhi di mamma

Dai tormenti adolescenziali all'amore con la ballerina Giulia Stabile. La madre del cantante vicentino, in una recente intervista, svela qualche particolare in più di quello che è stato definito da molti come il vincitore dell'edizione numero 20 del talent

Giulia e Sangiovanni

Sono in molti a pensare che possa essere lui il vincitore dell'edizione 20 di Amici: sostenuto dai giudici è anche molto amato dal pubblico ma, a prescindere dal verdetto finale, una vittoria l'ha già conquistata, quella di arrivare al cuore di Giulia Stabile. Sangiovanni da qualche tempo fa infatti coppia con la ballerina dalla risata contagiosa che ha ispirato il testo della sua "Lady" già premiata con il disco d'oro.

Relazione sulla quale si è espressa anche la mamma di Sangiovanni che, in una recente intervista a Dipiù tv ha dichiarato: “Giovanni ha parlato di Giulia sia a me che al padre. È molto entusiasta di questa storia e noi siamo contenti per lui, Giulia ci sembra davvero un’ottima ragazza”. 

Dall'amore all'adolescenza del ragazzo. “Alle scuole medie era costantemente criticato: tornava a casa e stava male”, racconta la mamma che sottolinea come la musica sia stata la sua ancora di salvezza:  “Sfogava la sua rabbia a casa, nella sua stanza. Finché, poi, la rabbia non ha trovato la ‘pace’ nella musica. Per lui è stata una vera e propria salvezza”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici 2021, passioni e vita privata: Sangiovanni visto con gli occhi di mamma

VicenzaToday è in caricamento