Mercoledì, 23 Giugno 2021
Attualità

Amici 2021, Sangiovanni conquista la finale: con lui anche la fidanzata Giulia

É stata inubbiamente una serata carica di emozioni quella vissuta dal giovane cantante vicentino, terzo finalista del talent show Mediaset che sabato 15 maggio si giocherà il tutto per tutto con i cantanti Aka7even e Deddy e il ballerino Alessandro

Sangiovanni

"Arrivare a questa finale per me non significa solo essere in finale in un programma televisivo, ma significa aver trovato il mio posto nel mondo", queste le parole di Sangiovanni dopo la comunicazione di essere il terzo finalista del talent show Mediaset Amici. La notizia era trapelata nei giorni scorsi poco dopo la registrazione della puntata ma l'ufficialità è arrivata con la messa in onda del programma.

Il giovane vicentino non riesce a trattenere le lacrime e racconta di aver trovato finalmente la propria identità proprio ad Amici: "Sono sempre stato inadatto a qualsiasi tipo di contesto esistente in questo pianeta e qui per la prima volta mi sono sentito compreso. Devo ringraziare tutti voi, davvero"

Schermata 2021-05-09 alle 11.01.35-2

In finale anche la ballerina Giulia Stabile, la fidanzata di Sangiovanni. Alla comunicazione il vicentino non è riuscito a trattenere le lacrime. A contendersi il titolo dell'edizione 20 anche Aka7even, Alessandro e Deddy. La finale di Amici andrà in onda sabato 15 maggio, in prima serata su Canale 5.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici 2021, Sangiovanni conquista la finale: con lui anche la fidanzata Giulia

VicenzaToday è in caricamento