menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Sangiovanni (foto: Instagram)

Sangiovanni (foto: Instagram)

Amici 2021, Sangiovanni fa il pieno: primo disco d'oro e accesso al serale

Continua positivamente l'avventura del giovane cantante vicentino all'interno del talent show Mediaset. Conquistata la maglia che dà la possibilità a giocarsi la vittoria del programma, il suo inedito "Lady" svetta nelle hit con 35mila copie vendute

Oro è indubbiamente il suo colore. Oro come il colore della maglia che si è visto consegnare dai giudici e che vale l'accesso alla fase finale del programma ed oro come il disco d'oro, riconoscimento che è arrivato al cantante vicentino grazie alle vendite di "Lady", il suo secondo inedito pubblicato con il talent Amici. 

Sangiovanni è indubbiamente uno dei concorrenti più amati all'interno del programma. Allievo di Rudy Zerbi, sin dal suo ingresso al talent ha dimostrato di piacere molto al pubblico per personalità e musica. Prima di Lady aveva infatti spopolato con Guccy Bag, la prima canzone che aveva presentato nella scuola.

Il giovane cantante ha voluto condividere con i suoi followers questo importante traguardo e tra i volti noti che hanno applaudito il cantante c'è anche Madame, la rapper vicentina reduce dall'esperienza di Sanremo, che ha commentato con un "Pem pem pem".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Ci sarà una super luna rosa ad aprile

social

I sei sindaci che hanno reso grande Vicenza

Attualità

Spostamenti tra regioni gialle: tutti i dubbi sul pass

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VicenzaToday è in caricamento