rotate-mobile
Attualità

Amici 2021, Nicol in vetta alla classifica inediti presenta "Spotify"

La giovane cantante vicentina, allieva del talent show Mediaset, si è esibita nel daytime mostrando però un momento di difficoltà nel quale è intervenuta la conduttrice Maria De Filippi

Primato in classifica per Nicol. La giovane cantante vicentina ha conquistato l'attrice Giulia Michelini, giudice della gara inediti. 

Nicol, allieva di Rudy Zerbi, ha avuto l'opportunità di esibirsi con il suo brano “Spotify” ma prima della sua performance ha avuto un di difficoltà. La giovane vicentina si è infatti dimostrata in imbarazzo di fronte a trucco e parrucco ed ha iniziato ad elencare tutti i difetti fisici che pensa di avere.

Parole che hanno portato la conduttrice Maria De Filippi ad intervenire. La padrona di casa ha prestato alla giovane un paio di pantaloni e un paio di stivali alti e la compagna di stanza Rea, l'ha aiutata con il trucco.

Non solo, alla giovane è stata data la possibilità di portare in studio cinque persone durante la sua esibizione e Nicol ha scelto: Rea, Aisha, Sissi, Alex e Guido.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici 2021, Nicol in vetta alla classifica inediti presenta "Spotify"

VicenzaToday è in caricamento