rotate-mobile
Attualità Marostica

Compra sei cellulari tramite contratto con la compagnia telefonica ma riceve solo le fatture

Protagonista della vicenda una società marosticense che si è rivolta all'associazione Consumatori 24 per fare chiarezza sull'accaduto

Una nota società con sede legale a Marostica, si è rivolta all’operatore Vodafone Italia Spa, con la quale ha sottoscritto un contratto che prevedeva l’acquisto rateizzato di sei telefoni con annesse altrettante sim card per utenza mobile. Cellulari che, non sono mai arrivati. È quanto denuncia l'associazione Consumatori 24, alla quale la parte lesa si è rivolta.

"La società ha atteso diverso tempo perché i beni ordinati giungessero in sede tramite corriere - rende noto l'associazione -  tuttavia non ha mai ricevuto gli apparecchi, bensì unicamente le sei sim che, però, che non hanno mai funzionato. In compenso ha ricevuto tute le fatture in merito al contratto sottoscritto per un valore complessivo rimasto insoluto di euro 1828,27".

"Nonostante i numerosissimi tentativi di risolvere la problematica con l’assistenza clienti della società di telefonia in questione - spiega Consumatori 24 - vane sono state le raccomandate inoltrate e le comunicazioni di reclamo inviate mezzo pec, utili a far luce sulla vicenda, oltre che a segnalare i continui disagi che il malfunzionamento delle sim e l’assenza dei richiesti telefoni recavano all’attività".

Ecco che l’associazione Consumatori 24, si è attivata tempestivamente ed ha offerto il supporto necessario per instaurare un procedimento all'autorità Garante per le Telecomunicazioni. Questa settimana si terrà l’udienza di definizione in merito alla spiacevole vicenda e verrà fatta chiarezza su quanto accaduto ridimensionando gli eventuali importi dovuti e accordando un eventuale indennizzo per il disagio subito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Compra sei cellulari tramite contratto con la compagnia telefonica ma riceve solo le fatture

VicenzaToday è in caricamento