rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
VicenzaToday

arriva il wi-fi e lavori di manutenzione alle poste centrali: questa settimana i lavori

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VicenzaToday

Per consentire lavori di manutenzione straordinaria l’ufficio postale centrale di Bassano del Grappa, in piazza Paolo VI, resterà chiuso nelle intere giornate di mercoledì 24 e giovedì 25 giugno; venerdì 26 chiuderà fino alle ore 14.00.

I lavori consentiranno l’installazione di un punto di accesso Wi-Fi, che permetterà la connessione gratuita a internet a tutti i clienti dell’ufficio postale; è previsto inoltre un intervento generale di manutenzione e pulizia.Per tutti i servizi, compreso il ritiro di pacchi, raccomandate e per i titolari di caselle postale, ci si potrà rivolgere agli sportelli provvisori allestiti nell’ufficio PosteImpresa, nello stesso edificio di piazza Paolo VI; l’ufficio temporaneo sarà aperto dalle 8.20 alle 19.05. E’ disponibile inoltre (orario 8.20 – 13.05) l’ufficio postale di Angarano. Le Poste centrali di Bassano riapriranno alle ore 14.00 di venerdì 26. Invariati gli orario al pubblico: da lunedì a venerdì dalle 8.20 alle 19.05; il sabato fino alle 12.35.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

arriva il wi-fi e lavori di manutenzione alle poste centrali: questa settimana i lavori

VicenzaToday è in caricamento